Politica per la qualità e per l’accreditamento

Formazione

La politica di Med&Sport 2000 per la qualità e per l’accreditamento per la formazione

Med & Sport 2000 s.r.l. si impegna, a definire, documentare, trasmettere e sostenere costantemente la propria Politica per la Qualità/Accreditamento, che pone in primo piano la soddisfazione dei clienti privati (Aziende) e pubblici (Regione Piemonte, Istituzioni del territorio, Associazioni di categoria).

Inoltre, s’impegna a soddisfare e far rispettare tutti i requisiti applicabili al sistema per la qualità e per l’accreditamento, in particolare quelli legislativi, normativi e regolamentari, che, a vario titolo, governano le attività svolte.

Gli impegni prioritari sono:
  1. individuare compiutamente esigenze e aspettative del mercato e dei clienti finali;
  2. sviluppare servizi che soddisfino ed anticipino le aspettative dei clienti;
  3. accrescere le conoscenze e le competenze del personale coinvolto per offrire un prodotto competitivo e di qualità superiore;
  4. ricercare nuove metodologie che possano rendere sempre più efficienti e affidabili i servizi offerti;
  5. ricercare nuove strategie di mercato;
  6. migliorare la sicurezza dei sistemi informativi e preservare le informazioni assicurandone la disponibilità, la riservatezza e l’integrità; mantenere la massima chiarezza del materiale informativo riguardante le attività (e quanto eventualmente pubblicato nel sito Internet), dove tutto deve essere indicato in modo preciso, comprensibile e strettamente corrispondente alla realtà;

Il sistema di gestione per la qualità si riferisce a tutte le attività formative, partendo dalla loro progettazione fino ad arrivare alla loro erogazione in forma residenziale, a distanza ed e-learning.

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