Politica per la qualità e per l’accreditamento

Formazione

La politica di Med&Sport 2000 per la qualità e per l’accreditamento per la formazione

Med & Sport 2000 s.r.l. si impegna, a definire, documentare, trasmettere e sostenere costantemente la propria Politica per la Qualità/Accreditamento, che pone in primo piano la soddisfazione dei clienti privati (Aziende) e pubblici (Regione Piemonte, Istituzioni del territorio, Associazioni di categoria).

Inoltre, s’impegna a soddisfare e far rispettare tutti i requisiti applicabili al sistema per la qualità e per l’accreditamento, in particolare quelli legislativi, normativi e regolamentari, che, a vario titolo, governano le attività svolte.

Gli impegni prioritari sono:
  1. Identificazione di prodotti formativi in linea con la normativa per la sicurezza ma anche finalizzati a quelle conoscenze che consentono una migliore qualità di vita. (educazione sanitaria, educazione alla corretta alimentazione e quindi nutrizione, gestione dello stress , la gestione delle relazioni sul lavoro e fuori lavoro) Benessere sul lavoro e nella vita quotidiana è obiettivo perseguibile attraverso la conoscenza e il raggiungimento della consapevolezza della propria dimensione fisica e mentale.
  2. Realizzazione di nuovi prodotti con metodologie di insegnamento/apprendimento più innovative
  3. Miglioramento del nostro sistema di organizzazione

Il sistema di gestione per la qualità si riferisce a tutte le attività formative, partendo dalla loro progettazione fino ad arrivare alla loro erogazione in forma residenziale, a distanza ed e-learning.

Qui potete scaricare il documento completo